
cucciolata A
ELANOR X FORESTA INCANTATA BOROMIR



Eccomi piena di emozione a fare questo importante annuncio: finalmente arriva la prima cucciolata della mia Elanor, la mia prima cucciolata.
Cosa mi ha spinto a fare questa scelta? Boromir (per gli amici Toki) è un fantastico cane, dolce, con un bel carattere e un movimento incredibilmente affascinante: lui non trotta, danza. Un maschio grande ma non pesante, dalle belle proporzioni e dall' espressione buona. Alle sue spalle c' è un grande campione come Art, ma non solo, è figlio della bella Siouxie la cui madre, , Bernie z Uher, ha conseguito importanti risultati nel lavoro (IPO 3).
Anche Elanor ha un bellissimo carattere: sicura di se' e incredibilmente intelligente, fisicamente è davvero molto bella: molto femminile, bel pelo, occhi magnetici, un buon movimento. Elanor è a sua volta figlia di un gran campione, Arimminum Nouau, che sono onorata di aver potuto conoscere e di Udy passo del lupo, che purtroppo non ho avuto la possibilità di conoscere in modo più approfondito, ma che ricordo come una femmina bellissima ed espansiva anche verso gli sconosciuti.
Entrambi i cani sono sani e portano l'eredità di soggetti che hanno dato un importante contributo alla razza, mi aspetto che i cuccioli nati da questa coppia, oltre ad essere sani, sappiano dare ai proprietari le grandi soddisfazioni che Toki e Elanor hanno saputo dare a Serena e a me proprio in virtù del carattere dei genitori.
cucciolata B
ELANOR X Q-AKU LUPI DEL MONTALE








Per questa cucciolata a livello morfologico ho scelto un maschio dalla buona struttura, testa importante, bel mantello sia per tessitura che per pigmentazione. caratteristiche che ben si sposano con quelle di Elanor, molto femminile ed elegante nel movimento, espressiva e dallo sguardo magnetico. Entrambi i soggetti hanno carattere aperto e confidente, sono esenti da displasia (A/0)
e testati per mielopatia e nanismo, hanno inoltre una bassa consanguineità avendo un coi dello 0,3% . Da questo accoppiamento mi aspetto cuccioli sani, con carattere aperto e sicuro, dall'aspetto lupino e dalla buona tipicità .
cucciolata C
ELANOR X Pluri ch. ARKANSAS






I genitori di questa nostra terza cucciolata sono Elanor e il pluricampione Arkansas "del charisma del lupo". Attendiamo con impazienza la conferma dell arrivo dei cuccioli "C" ca de pria, ma nel frattempo vi parlo un po dei genitori:
Elanor è figlia di Arimminum Nouau e Udy passo del lupo; è una bella femmina, molto fine, con zampa lunga, labbro tiratissimo e coda corta. Caratterialmente è una cagna molto forte ed estremamente sicura di sé.
Questa è la sua terza cucciolata e nelle precedenti ha dato prova di trasmettere bene i suoi pregi ai figli e anche di essere un ottima madre.
Arkansas è un maschio grande ma molto ben proporzionato; figlio di foresta incantata Boromir, ha ottenuto eccellenti risultati a livello espositivo diventando campione italiano e internazionale. Caratterialmente è un cane dolce, docile e tranquillo, espansivo anche con gli sconosciuti e molto equilibrato.
I genitori formano una coppia incantevole, ora c'è solo da aspettare i piccolini!
Il coi calcolato sulla 7 generazione é 1,54855% i genitori sono ovviamente lastrati e testati per mielopatia e nanismo.